SERVIZI
TRASPARENZA E PRIVACY
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Con delibera 13 aprile 2021 n. 294, l’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha fornito indicazioni in merito alle attestazioni sull’assolvimento degli obblighi di trasparenza di cui al D.lgs. 33/2013 e sui relativi termini di adempimento.
La Fondazione Giuseppina Prina – ONLUS, qualificandosi come ente di diritto privato di cui al comma 3 del l’art. 2 bis del D.lgs. 33/2013, provvede a pubblicare quanto segue:
- Documento di attestazione (firmato)
- Scheda di sintesi sulla rilevazione (firmato)
- Griglia di rilevazione (firmato)
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici – Protocollo di gestione
- Bilancio d’esercizio:
- Bilancio sociale:
- Servizi erogati:
- provvedimenti di autorizzazione e accreditamento
- carta dei servizi e standard di qualità – rette praticate – schema di contratto di ingresso
- Class Action: non esistono notizie in merito a Class Action in atto alla data odierna
- costi contabilizzati dei servizi erogati:
- criteri per la formazione delle liste di attesa, tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi
- Accesso civico
- Opere pubbliche: questa fattispecie non è applicabile alla Fondazione in quanto Ente di diritto privato
- Altri contenuti – Dati ulteriori
Dati aggiornati al 22/06/2023
PRIVACY
GDPR 679/2016
In ottemperanza alle disposizioni del Garante Privacy, si comunica che il D.P.O. della Fondazione può essere contattato all’indirizzo: fondazioneprina@segnalazionidpo.it
La Fondazione collabora con GL Consulting per la gestione della privacy aziendale. Attraverso il presente link è possibile consultare la pagina dedicata.
Qualora vogliate esercitare uno dei diritti in materia di protezione dei dati personali Vi invitiamo a scaricare e compilare il presente modulo e ad inoltrarlo all’indirizzo mail fondazione@giuseppinaprina.it