SERVIZI

DONAZIONI

DONAZIONI

Fai la differenza.

Le categorie più vulnerabili e più bisognose di aiuto trovano nella Fondazione un supporto prezioso che li sostiene ognuno nel proprio personale percorso.

Con il tuo contributo potrai aiutarci a garantire ai nostri Ospiti un ambiente sicuro e tranquillo in cui gioire di piccoli traguardi e vivere momenti sereni, seppur in una situazione difficile.

Insieme possiamo creare un luogo in cui la dignità e la promozione umana rimangono al primo posto e in cui sia garantito il benessere di coloro che ne hanno più bisogno.

Sostenerci è semplice e puoi farlo in più modi. Puoi effettuare una donazione libera seguendo le indicazioni di cui sotto o partecipando ad una delle nostre iniziative di cui puoi vedere le schede a lato.

Per chi volesse contribuire alle attività svolte dalla Fondazione è possibile effettuare dei versamenti tramite:

bollettino cc postale n. 10328227 intestato a Fondazione Giuseppina Prina ONLUS

bonifico bancario intestato a Fondazione Giuseppina Prina ONLUS

IBAN IT22T0832951270000000200953 – BCC Alta Brianza Filiale di Erba

Per qualsiasi informazione non esitate a contattare gli uffici amministrativi.

Grazie!!

Progetti in corso di realizzazione:

  • Asta di beneficenza opere d’Arte
  • Un dono per ogni passo, nuovo ingresso reparto Hospice

- Asta di beneficenza opere d'Arte

L’asta raccoglie le opere di artisti di spicco della provincia di Como. Nella selezione si possono trovare i dipinti di Giovanni Brambilla, le acqueforti di Graziano Pozzi e le incisioni di Enrica Frigerio, insieme ad una prova d’artista del Rotella. La generosità dei nostri donatori ci aiuterà a dare sempre il meglio per i nostri Ospiti.

Visita la pagina dell’Asta

- Un dono per ogni passo, nuovo ingresso reparto Hospice

Questo progetto di crowdfunding mira a rendere il nostro Hospice ancora più sicuro e rispettoso della riservatezza del paziente e dei suoi cari. Sarebbe cruciale per noi poter offrire la possibilità di accedere alla struttura in modo agevole così da essere accanto al proprio malato senza dover prima transitare all’interno della nostra Casa di Riposo. Aiutaci ad andare incontro alle famiglie dei nostri pazienti costruendo un ingresso autonomo per l’Hospice.

Vai alla pagina del nostro progetto